Nostra Storia

ITB (Italian Technology Broadcasting) nasce nel 1986, il cammino di questo marchio parte dal 1975, agli albori delle radio private in Italia, dapprima come Tele Nord poi come Italab sino ad arrivare ad oggi.

Oltre 36 anni di esperienza nel settore Broadcast fanno del nostro staff di progettazione quanto di meglio il mercato possa offrire .

I NOSTRI MERCATI
L’evoluzione del settore ci ha spinto a colmare una lacuna in Europa, tra i primi a proporre Amplificatori SOLID STATE, abbiamo trasferito la nostra esperienza a livello industriale nella produzione di sottoassiemi RF.

Pionieri in Europa nella produzione di Pallet RF ( gamma 88 – 108 Mhz ), di seguito abbiamo esteso l’offerta sino a coprire sia il settore Radiofonico/Televisivo che quello Amatoriale ( HAM ). Oggi,oltre a questi prodotti, sono disponibili anche Pallet di potenza per tutte le esigenze con frequenze comprese da 1 MHz a 10 GHz e con potenze da 1 W a 10 KW.

SEDE CENTRALE
La nostra base si trova nel centro di Milano ( zona Navigli ) con collaboratori sparsi nei cinque continenti che garantiscono la distribuzione capillare dei nostri prodotti.

L’alta qualità e l’alta affidabilità fanno di prodotti ITB un eccellente biglietto da visita del “ Made in Italy” , qualità riconosciuta a livello mondiale.

La nostra Missione
La continua ricerca e i continui investimenti, sono mirati a garantire alle industrie del settore un prodotto in linea con le esigenze dei mercati, conciliando il rapporto prezzo/qualità e mantenendo un profilo competitivo in mercati sempre più complessi. Il nostro standard qualitativo è certamente un modello per altri costruttori del settore.